Biorivitalizzazione e Bioristrutturazione Cutanea
Rigenera la tua pelle in profondità, in modo naturale e sicuro
Nel nostro studio medico offriamo trattamenti avanzati di biorivitalizzazione e bioristrutturazione cutanea, ideali per contrastare i segni del tempo e migliorare visibilmente la qualità della pelle.
Cos’è la Biorivitalizzazione?
La biorivitalizzazione è un trattamento medico estetico non invasivo che consiste in microiniezioni intradermiche di sostanze biocompatibili e riassorbibili – come acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e antiossidanti – in grado di idratare in profondità, stimolare il metabolismo cellulare e riattivare la produzione di collagene ed elastina.
Ideale per:
Pelle disidratata, spenta o stressata
Prime rughe e perdita di elasticità
Prevenzione dell’invecchiamento cutaneo
Cos’è la Bioristrutturazione?
La bioristrutturazione agisce più in profondità rispetto alla biorivitalizzazione, ed è indicata per una correzione strutturale e rigenerativa della pelle. Utilizza formulazioni specifiche con acido ialuronico a differenti pesi molecolari, peptidi biomimetici, fattori di crescita o stimolatori del collagene, capaci di migliorare tono, densità e compattezza cutanea in modo più marcato e duraturo.
Indicata per:
Pelle matura o danneggiata dal sole
Rilassamento cutaneo del viso, collo, décolleté e mani
Supporto dopo filler o trattamenti estetici intensivi
---
Benefici principali
Effetto naturale, progressivo e armonioso
Stimolazione biologica dei tessuti
Nessun periodo di recupero
Trattamenti personalizzabili e combinabili
---
Perché scegliere il nostro studio.
Nel nostro studio medico ogni trattamento viene eseguito da personale medico qualificato, con materiali certificati e tecniche aggiornate. Dopo un’attenta visita specialistica, elaboriamo un protocollo personalizzato in base alle esigenze della tua pelle e ai tuoi obiettivi estetici.
Prenota una consulenza e scopri come ritrovare freschezza, luminosità e compattezza, in modo sicuro e naturale.
📞 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Il "Botulino" o tossina botulinica è una proteina naturale che agisce come inibitore neuromuscolare ad azione locale, in grado di attenuare in modo reversibile la contrazione muscolare, la secrezione del sudore e di inibire le fibre che conducono il dolore.
E' un trattamento sicuro in mani esperte.
L'utilizzo terapeutico è in ambito neurologico, dermatologico, estetico e nel trattamento di numerose patologie dolorose.
Il Botulino blocca i mediatori responsabile del dolore nell'emicrania, ma è moto efficace anche in forme diverse di mal di testa e dolore localizzato (forme tensive, nevralgia trigeminale e altri sindromi dolorose).
In medicina estetica viene principalmente utilizzata per eliminare le rughe del volto e per cancellare i segni di “tensione” del volto, che assume un aspetto più rilassato e naturale, con eccellenti risultati estetici.
Tra le principali indicazioni neurologiche troviamo tutte quelle situazioni in cui vi è un aumento della contrazione muscolare. Tra queste il Blefarospasmo (chiusura forzata degli occhi), digrignamento e bruxismo (patologia odontoiatrica).
Che cos'é il Gummy Smile?Avete mai notato che alcune persone quando ridono mettono in evidenza la gengiva superiore? Per molte persone questo è un momento di notevole imbarazzo.
Lo si può correggere con il botulino! Una piccola dose nell'elevatore del labbro superiore.
Integer ac vehicula eros, sed dictum sapien. Donec dignissim porttitor ante.
via stelvio 30
23100 Sondrio
Italia
©