Il laser CPL (Calibrated Pulsed Light) emette luce pulsata ad alta intensità ed è costituito da una lampada allo Xenon e da un’apposita guida ottica in grado di generare un fascio di luce molto intenso che irradia selettivamente la zona da trattare. Uno specifico filtro ottico, intercambiabile, adegua la lunghezza d’onda alla tipologia di pelle ed inestetismo da trattare
Questo macchinario sfrutta una particolare tecnologia per stimolare la produzione di nuovo collagene e migliora il tono, la texture e la luminosità della pelle, agendo in modalità non invasiva, con precisione e velocità di esecuzione.
Per questi motivi è adatto in caso di acne infiammatoria, con l’intento di ridurre eritema e infiammazione in genere, ma anche per iniziare a trattare le eventuali cicatrici. Per l’importante stimolo sulla produzione endogena di collagene, si rende poi utile per combattere l’invecchiamento cutaneo, sia crono che foto invecchiamento, consentendo contemporaneamente superficializzazione delle rughe ma anche un colorito più omogeneo per azione schiarente anche sulle discromie o macchie della cute.
Il "Botulino" o tossina botulinica è una proteina naturale che agisce come inibitore neuromuscolare ad azione locale, in grado di attenuare in modo reversibile la contrazione muscolare, la secrezione del sudore e di inibire le fibre che conducono il dolore.
E' un trattamento sicuro in mani esperte.
L'utilizzo terapeutico è in ambito neurologico, dermatologico, estetico e nel trattamento di numerose patologie dolorose.
Il Botulino blocca i mediatori responsabile del dolore nell'emicrania, ma è moto efficace anche in forme diverse di mal di testa e dolore localizzato (forme tensive, nevralgia trigeminale e altri sindromi dolorose).
In medicina estetica viene principalmente utilizzata per eliminare le rughe del volto e per cancellare i segni di “tensione” del volto, che assume un aspetto più rilassato e naturale, con eccellenti risultati estetici.
Tra le principali indicazioni neurologiche troviamo tutte quelle situazioni in cui vi è un aumento della contrazione muscolare. Tra queste il Blefarospasmo (chiusura forzata degli occhi), digrignamento e bruxismo (patologia odontoiatrica).
Che cos'é il Gummy Smile?Avete mai notato che alcune persone quando ridono mettono in evidenza la gengiva superiore? Per molte persone questo è un momento di notevole imbarazzo.
Lo si può correggere con il botulino! Una piccola dose nell'elevatore del labbro superiore.
Integer ac vehicula eros, sed dictum sapien. Donec dignissim porttitor ante.
via stelvio 30
23100 Sondrio
Italia
©